marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Sunday, April 16, 2006

PENSIERI E PAROLE


Dopo ieri ho capito che la collera è veramente il sentimento più inutile che si possa provare. Ho addirittra creduto di odiare mia sorella che per altro non ha nessuna colpa!Qualcuno mi ha detto che non si può giudicare il modo con cui i genitori educano i figli e che non è compito di noi fratelli dare giudizio. Ieri ero veramente in collera,però. Odio proprio quando mio papà si comporta così; si sono grande, ma lui non si accorge che delle volte fa favoritismi evidenti per mia sorella. Non importa però, devo cominciare a staccarmi da questo sentimento di gelosia, dall' affetto infantile che provo per lui e soprattutto devo smettere di analizzare ogni minima azione di chiunque. Ho ricevuto un dono oltre alla vita, le mie sorelle! ma soprattutto per una devo essere grata,Camilla,che fin da quando era piccola ha sempre cercato di proteggermi (e dire che io sono la maggiore) da chi voleva ferirmi e io fino ad ora non ho mai, quasi mai, ricambiato.Ora, non sarà facile per il solo fatto che viviamo su due pianeti diversi,ma visto che io sono riuscita ad affrontare gli scheletri nel mio armadio ed ho imparato a crescere grazie anche all'abbondante aiuto di molte persone, è giusto che sia di sostegno a lei che pur volendo fare la dura è ancora tenera come un germoglio. Ti voglio bene e spero che un giorno oltre ad essere sorelle saremo anche amiche!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home