marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Thursday, October 12, 2006

PER CASO...



Per caso ieri andando a matematica mi è caduto l'occhio su una vetrina di un negozio di fumetti nascosto in una stradina secondaria.... sbirciando dentro ho notato subito uno dei libri del mio fumetto preferito, "calvin and Hobbes"... penso di conoscere a memoria quasi ogni striscetta di questo fumetto ed ogni volta che le rileggo rido come se fosse la prima volta!!! bè ripensandoci sono arrivata alla conclusione che la mia bambina interiore (che viene fuori in particolari situazioni!!) non è per niente leziosa, carina... anzi è il contrario!!mi sento un pò come calvin alle volte... solo non ho mai avuto una tigre come amico immaginario... me ne sono andata ridendo da sola...

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home