marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Monday, April 17, 2006

IL MIO SOGNO




Il mio sogno è di lavorare in questa splendida villa (Villa Borhese) al cui interno si trovano 2 delle mie opere preferite...e poi che meraviglia dev'essere arrivare tutte le mattine al lavoro in bicicletta ed attraversare il piacevolissimo parco che la circonda!!spero che non rimanga solo un sogno ma che diventi qualcosa di reale...Roma,preparati perchè un giorno arriverò!!!

2 Comments:

Blogger ilaria Ar said...

Il mio motto è una frase di Walt Disney :"Se puoi sognarlo puoi farlo".....
Mai disperare !!!! :0)

5:56 AM  
Blogger marti&eri said...

che caso...è pure il mio tanto più che io e la mia compagna di blog lo abbiamo pure scritto su 2 nostre magliette!! comunque grazie e lo spero proprio!

11:14 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home