marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Friday, October 27, 2006

E' un pò che mi sento sola..ma non nel senso che non ho amici o chissà cosa... sola perchè devo prendere tante ed importanti decisioni e nessuna della persone che dovrebbe veramente interessarsi a me non se ne preoccupa..delle volte uscita da scuola mi verrebbe voglia di sparire invece che tornare a casa e riapparire il giorno seguente per la prima ora.Non c'è nulla che mi stimoli veramente in questi giorni..ma sarà il momento,passerà... forse esagero... vorrei prendere lo zaino e ritrovarmi per magia nelle stanze vaticane di Raffaello o davanti al "Amor sacro ed Amor profano" di Tiziano...vorrei vivere in una città che mi stimoli...lo desidero veramente e non lo dico perchè sono un' adolescente capricciosa. Mi spaventa ciò che mi capiterà l'anno prossimo, ho PAURA DEL FUTURO e scappo da esso... ma cerco di vivere il presente e con qualche stimolo in più non sarebbe male. Mi manca il mio rapporto di prima con certe persone...si cresce e si cambia...e quando ce ne si accorge è difficile abituarsene.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home