marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Wednesday, April 19, 2006

ADORO VIAGGIARE

Mi chiedi che fine ho fatto?Sono praticamente stata sommersa da una valanga di compiti e di cose da studiare perchè domani si torna a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ce la posso fare!!!
Oggi ho passato 4 ore svaccata sul divano cercando di farmi entrare in testa lo "Spirito di finezza" di Pascal,il "materialismo metodologico", il "leviatano" di Hobbes ecc...e non ho ancora finito!!!Aaahhhh,voglio morire!!!!!!!!!!
Sento di avere bisogno di un'altra vacanza...per fortuna tra pochi giorni vado a Roma.Non vedo l'ora che arrivi sabato!!!!!!!!finalmente potrò respirare un'aria diversa,vedere volti nuovi,sentire altri profumi e suoni e, sopratutto, potrò per un pò allontanarmi da questa città che inizia a starmi un pò stretta! MARTI

1 Comments:

Blogger marti&eri said...

ciao..io ora sono più che sommersa..non ho praticamente studiato in questi giorni..o meglio quello che ho fatto l'ho fatto tutto insieme ed ora devo recuperare bene..beata te che scappi anche solo per un pò da qui,ti invidio tantissimo perchè sei la nella mia città preferita! ti voglio bene eri

7:00 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home