marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Thursday, July 06, 2006

QUANTE COSE POSSONO SUCCEDERE IN 4 GIORNI?!

TORNATA!!!!!!!!!si,dopo quattro giorni fantastici nella grande metropoli londinese sono tornata in questo buco di città e non vedo l'ora di partire di nuovo!!!!
E' vero ieri all'aereoporto stavo per sclerare(volevo disseminare di zaini Gatwick per mandare in crisi il sistema talmente ero arrabbiata!!!!!!!!!):il nostro volo era in ritardo e io non volevo altro che il mio letto.Tuttavia londra mi è piaciuta un sacco e forse me la sono goduta ancora di più grazie al piccolo incidente iniziale:come si fa ad arrivare a malpensa e proprio 15 m prima del check-in accorgersi di non avere la carta d'identità e non ricordarsi assolutamente dove fosse,mobilitare tutta la famiglia,tornare a casa e dopo ore di ricerca trovarla lì di fianco al computer dentro la tessera elettorale perchè forse la domenica prima c'era stato il referendum?????????e poi prenotare a mezzanotte un volo che costa il doppio,farsi portare a Linate da mio zio(un santo,merita una statua!),viaggiare in aereo da sola,prendere la metro starci su per un'ora,cambiare linea in mezzo a un bordello allucinante e poi finalmente arrivare nel tranquillo quartiere di S.Paul,respirare l'aria fresca di una sera londinese mentre le tue amiche ti vengono in contro e tu pensi:"ce l'ho fatta!!!!!!!!!"
e così è iniziata la mia vacanza che è proseguita benissimo tra visite ai musei,rischi di collassi davanti a quadri come i girasoli,bunker,bagni nella fontana,pranzi nei parchi con il cibo comprato nei supermercati(bellissimi!!!!!!!!!!).Come dimenticare il pericolo di sprecare tutti i nostri soldi in un ristorante cinese pieno di cinesini di melda ,la disperata ricerca di un fish and chips economico e poi la partita dell'italia vista in ostello circondate da tedeschi con la televisione che saltava,la bevuta nel pub per il comple della silvia(ma quali controlli ai minorenni!!!!!!!!!!!)e infine la vittoria dell'Italia!!!!!!!!!si quella sera probabilmente è stata la più bella,in preda all'euforia ho rubato un fiore e poi a piccadilly circus i cori,l'inno, la bandiera italiana che sventolava sull'eros della fontana,la polizia,il caos e il ritorno in ostello per l'una di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si,è stato senza dubbio un viaggio indimenticabile,ci sarebbero altre cose da raccontare ma sarebbe troppo lungo quindi mi fermo qui.marti
W ITALIA e W LONDRA!!!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

mi è quasi scesa la lacrimuccia e ripensarci! una settimana fa noi stavamo partendo e tu correvi a casa a cercare quel maledetto documento! un'avventura...verissimo! ma ce la siamo cavata alla grande. marti, ormai siamo pronte per buttarci a capofitto nella vita della metropoli (e poi hanno dei supermercati troppo belli!) buon mare! baci

10:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

ciao erica e marti!vi siete divertite a londra! bastardissime che siete a roma. io sinceramente sono tornata a varese da 1 settimana e sto conducendo 1 vita sfrenatissima che non credevo! persone da vedere e salutare, voi STRONZE che dovevate venire in piscina e mi avete dato buca.. quando tornate fatevi sentire per lo meno.. buona roma!

9:28 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home