marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Thursday, May 18, 2006

E DINUOVO...


E dinuovo ho incominciato una nuova avventura!mi chiedo solo se ho fatto bene ad intraprendere questa strada, se non fosse un pò presto!ho riflettuto molto, anzi moltissimo, e sono arrivata alla conclusione che se senti che qualcosa ti ispira,tu debba correre verso di essa anche se senti il vento contrario...parlo per metafore...sento che sono dinuovo felice....è diverso da prima,certo e lo so....ma le cose nascono,si plasmano e crescono pian piano. Ho voglia di ridere!!!! però ci sono momenti dove mi accorgo di non avere ancora la testa e i pensieri totalmente sgombri da quell' ombra.. avrà sempre uno strano effetto su di me...ma pian piano si affievolirà! Non voglio critiche ne che qualcuno mi faccia la morale ma so che accadrà...e penso di sapere da chi!ma io continuo a correre anche col vento contrario!!

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

..ma mi devi raccontare qualcosa??

10:16 AM  
Anonymous Anonymous said...

no..tanto ,e meno male, è stata solo una piccolissima parentesi!!

11:32 AM  
Anonymous Anonymous said...

e fai bene!un bacione

3:27 AM  
Blogger marti&eri said...

ciao fra!!!oh non vedo l'ora di vederti!!!!a siusi tutto bene?!

1:00 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home