marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Saturday, May 06, 2006


[elaborazioni, I]
ti piace il tuo nome? Si…è il nome di un fiore
ti senti vecchia o magari ancora troppo piccola?penso di dimostrare la mia età!
pensi di essere maturo per la tua età?si…forse delle volte rifletto poco prima di agire
ti piace la tua città? esteticamente si…ma prima me ne vado meglio è
dove vorresti vivere? La prima meta è Milano,ma poi mi aspetta Roma!
[aspetto fisico e style]
ti piaci? Di solito si.
di che colore sono i tuoi occhi? Azzurri
di che colore sono i tuoi capelli? Castani con riflessi rossi che tra parentesi mi piacciono tantissimo!
e, soprattutto, in che condizioni sono i tuoi capelli? Li curo molto…sono quasi maniaca a volte!
ti sei mai tinta le chiome?bionda,rossa ma poi sono tornata al mio colore naturale!
altezza? 1.70
ti piacerebbe essere un mago mignon od un gigante? Se avessi i poteri di un mago seppur mignon allora sarei volentieri il mago!
peso? È un mese che dico che devo stare a dieta!
hai strane manie riguardanti il tuo peso forma? Come tutti..
ti sei mai sentito incredibilmente grasso mentre provavi i vestiti nelle cabine dei negozi? 100 o forse 200 mila volte…
come eri vestito ieri?t-shirt e maglioncino ( mi sono vestita di corsa perché ovviamente ero in ritardo per scuola)
quante scarpe possiedi e di quanti tipi? Tante…ma non quante vorrei!
hai piercing? Ho i buchi alle orecchie ma in questo periodo gli orecchini non mi piacciono!
hai tatuaggi? Arriverà il giorno che me ne farò uno!
[politicamente]
Non sono fanatica della politica… ma ho le mie idee piuttosto chiare..
[amicizia]
esiste l’amicizia tra uomo e donna? Certo…ho moltissimi amici maschi!
hai una comitiva fissa? Fissa no…esco con più o meno tutti gli amici che ho…
quante persone definisci "amiche"? tante..
dici spesso "ti voglio bene" [o orridamente tvb]? Diciamo che tendo più a dimostrarlo a fatti o spesso me lo tengo per me…non amo le smancerie…comunque si!tvb esclusivamente nei messaggini se devo scrivere velocemente…
hai mai deciso consapevolmente di concludere un’amicizia, e perchè? Non proprio.. crescendo e cambiando abbiamo preso strade diverse…
ti capita mai di pensare a come sarebbe la tua vita se non avessi incontrato una tale persona? Alcune volte..ma non credo sarebbe stata molto diversa…
pensa ai tuoi amici: cosa ti viene in mente? Risate,divertimento,intesa e comprensione
[amore&sesso]
orientamento sessuale? Affermo con sicurezza che mi piacciono i maschi…
beh, sei single o sistemato? Un bel piatto di fatti vostri?!
hai mai detto ti amo? Si.
e, col senno di poi, quante volte era vero? Mi sono innamorata una sola volta fino ad ora… e glielo ho detto sempre con sincerità e quando ritenevo che fosse il momento giusto per dirlo..mai a sproposito…
sei mai stato innamorato di qualcuno che non ti si inculava minimamente? Purtroppo…ma più che amore era una cotta…
hai mai sofferto per amore al punto di desiderare di morire? Sofferto si..ma desiderare di morire no! Hei, la vita è un dono perché sprecarlo..
ma poi, che cos’è l’amore? Intesa,coccole,voler dare e ricevere..
cosa differenzia fare l’amore da fare sesso?amore è sentimento.. nel sesso il sentimento può non esserci
ti ricordi il fidanzatino dell’asilo?certo,ma che domande!
che ricordo hai del tuo ultimo ex? Buono direi,però dipende dall’umore…delle volte pesare a lui mi fa sorridere,delle volte lo strozzerei…
[elaborazioni, II]
credi nel matrimonio? Si..
ma soprattutto, credi nell’amore eterno? L’amore è eterno fin che dura dice il titolo di un film.. ma a me piace pensare di si!
quando pensi al tuo futuro (sentimentale) ti vedi circondato da marmocchi e cuoricini, o sei più prosaicamente cinico? Vorrei una famiglia…bambini compresi!
i tuoi genitori ti hanno dato un esempio negativo o positivo di vita di coppia a lungo termine?mhh..mi spiace dirlo, ma no.Ho avuto però altri buoni esempi.
[generali e alla rinfusa]
come ti sei fatto una delle tue cicatrici? Ho spinto troppo forte il braccio contro un vetro e mi sono ferita..ora ho solo una piccola cicatrice su un braccio ed una su un dito!
di che colore sono i muri della tua stanza? Assolutamente bianchi…come piacciono a me… molto riposanti..
una cosa che ti spaventa? L’aldilà..
che musica ascolti? Dipende…
sai a che ora sei nato? Alle 13 di sabato pomeriggio..
cosa vorresti ora più di qualsiasi altra cosa? Le vacanze estive senza debiti!
chi ti manca? Non saprei..
qual è la cosa più di valore che possiedi? Non ci ho mai pensato sul serio
di che segno sei? Gemelli…e come diceva zio Dante chi è nato sotto il segno dei gemelli possiede grande intelletto!
sei claustrofobico?no..
hai paura del buio?solo se comincio a pensare alla bambina psicotica di The Ring o a focalizzare i miei pensieri sui rumori notturni!
l'ultima persona che ti ha fatto piangere? Mio papà..ma non per volontà sua!
qual è il tuo profumo preferito? Quello di Roberta di Camerino…
che colore di occhi/capelli ti piace nel sesso opposto? Non ho uno stereotipo..
dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? Ci sono molti luoghi romantici dove mi piacerebbe accadesse!!!!
caffè o energy drink? Si può ritenersi drogati di caffè!?
Chi è l'ultima persona che hai fatto arrabbiare?mio papà per il fatto che delle volte non metto attenzione in ciò che faccio…
ti piace qualcuno? Oh si…
marca di vestiti preferita? Mi piacciono i vestiti in generale.. e da un po’ il mio slogan è: “vestiti belli ok ma meno si spende meglio è!!”
la macchina dei tuoi sogni? Il nuovo maggiolone verde pisello con attaccato all’interno qualche girasole di plastica..
ti innamoreresti di una persona che sai che sta per andarsene?mio malgrado si...non lo auguro a nessuno…poi colpa mia, mi sono tirata la zappa sui piedi…
qual è il miglior modo che ha qualcuno per farti capire che gli piaci? Penso facendomi molti complimenti..
cosa ti da più fastidio?ci sono varie cose che non sopporto..
la tua debolezza? La fragilità..
primo lavoro? Per ora l’unico è la scuola!
perché hai compilato questo test? Mi divertiva provare…
su cosa ti fanno più complimenti? Gli occhi e perché sono molto educata,modestia a parte…
cosa faresti se l'alcol diventasse illegale? Non credo che berrei per fare un dispetto al sistema…
cosa vuoi per il tuo compleanno? Mhhh ci sto pensando…
quanti bambini vuoi?3 è il numero perfetto no?!
sei stato chiamato così per qualche motivo?non penso..
cosa hai fatto stamattina? Ho guardato fuori dalla finestra della mia classe per un bel po’ e ho ripassato latino durante storia e filosofia!
cosa hai mangiato più di recente? Una grappolino di uva…
la canzone più imbarazzante che hai nel tuo ipod? Ma…devo verificare
se fossi un'altra persona vorresti essere tuo amico? Si…penso di essere una persona gradevole..
hai mai detto un segreto che avevi giurato di tenere nascosto? Si…
l'aspetto conta? Nel mondo in cui viviamo moltissimo…
come sfoghi la rabbia?in 1000 modi
la tua seconda casa? Sono piuttosto girovaga ma ho la casa del mio cuore!
qual era il tuo giocattolo preferito da piccolo? L’orso bello (o meglio Norbertoweber) il mio orso di pezza..veramente mi divertivo a farmi il solletico sul naso con la sua etichetta..
quanti numeri hai nella rubrica del tuo cellulare? Non mi sono mai presa la briga di contarli!
se potessi essere in qualunque posto dove vorresti essere? Al mare…
usi mai il sarcasmo? Eccome…
sei mai stato ad un concerto? Si 2 volte..
quali sono i tuoi soprannomi? Non ho intenzione di farli sapere al pubblico!
gelato preferito? stracciatella
qual è il tuo colore preferito? Tutti i colori pastello..
chi/cosa ti manca di più adesso? Una persona…
quanti denti cariati hai? nessuno
vorresti che tutti rispondessero a queste domande? ???????!!!!!!!!!
cosa stai ascoltando? Il cd di notte prima degli esami…
l'ultima cosa che hai bevuto?coca-cola
la prima cosa che noti nel sesso opposto? Il viso
la cosa che odi di più? Bo!
bevanda alcolica preferita? Reggo solo la vodka in piccole quantità!
Animale preferito? cavallo
mese preferito? giugno
ti piace il sushi? L’ho mangiato una volta e ho visto sorci verdi tutta notte..ble!
ultima cosa che hai guardato? Lo schermo del mio computer
giorno preferito dell’anno?4 giugno
estate o inverno? estate
l'ultima cosa che hai comprato?un cd..
che libro/giornale stai leggendo? Perché sono masochista, l’ Orestea di Eschilo
qualcuno è innamorato di te? Tutto può essere!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home