marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Friday, April 28, 2006

ON THE ROAD

Sto via per qualche giorno e trovo il blog praticamente invaso dalla mia comp!!!!forse è il caso che scriva qualcosa anch'io...
Dunque, lo scorso week-end sn stata a Roma con i miei e...è stato fantastico,di fatto io non avevo mai vissuto veramente questa città(basta pensare alla nostra gita!) e lo praticamente scoperta per la prima volta!!!Ho passeggiato per le viuzze, visto le varie piazze,ho mangiato in piccoli ristoranti con pochi tavoli disposti ai lati delle stradine;mi sn abbronzata mentre aspettavo l'angelus del papa e sdraiata in piazza del popolo con il palco di TRL davanti.
Be'non dimentichiamoci che ho visto Tom Cruise e tt il cast di Mission Impossible compreso quel figo di Matchpoint!!!!Ho sfiorato per un pò il clima estivo che qui non è ancora arrivato e incontrato un bel pò di tamarri!!!!!!!!!!!Bo' non so è stato veramente bellissimo!
Secondo me ogni città è come una persona:ha un'anima e dei tratti che appartengono solo a lei e dopo averla conosciuta ti senti più ricca, più piena e desiderosa di incontrarne un'altra qualsiasi lungo il tuo cammino....

1 Comments:

Blogger marti&eri said...

precisando che se non scrivessi io il blog sarebbe vuoto e ricordandoti che il blog è fatto apposta per scrivere..sul discorso città sono d'accordissimo e poi penso che ognuno di noi abbia una città magica..appunto la mia è Roma (ovvio che Edimburgo non ha nulla da invidiarle!). E tu?la troverai?!ovvio che si! eri

7:43 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home