marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Thursday, April 20, 2006

YOU ARE OF THE OTHER SIDE OF THE WORLD TO ME...



Questa è l'ultima volta che ho deciso di parlare di lui..mi farà bene,sarà l'ultimo sfogo!mi pongo spesso delle domande a cui non so dare risposta..ormai credo,anzi ne sono sicura,non lo amo più,si è così sicuramente. Eppure almeno una volta ogni giorn, fino ad or, fa capolino tra i miei pensieri...perchè?! ed allora cosa provo per lui?! forse gli voglio bene, ma certo che gliene voglio,è ovvio, ma come? gli voglio bene come ad un amico,anche se credo di non conoscerlo più tanto bene.. tuttavia una parte di me resterà comunque sua.Spero solo che lui sappia cosa ha portato in me e cosa mi ha lasciato e cosa mi ha sottratto! senza di lui all'inizio ero come un ombra che si aggirava sulla riva di un mare tranquillo e non sapeva dove posare lo sguardo per paura di avvistare movimenti all'orizzonte che si sarebbero poi scoperti pure allucinazioni!ora al contrario mi sento libera, liberata da un nodo che mi stringeva troppo forte e dal quale non volevo ne avevo la forza di liberarmi..sento di poter correre e rotolarmi nei prati della felicità ridendo a crepapelle..è vero non ti amo ma ti voglio bene e credo che un giorno quando o se ci rincontreremo rideremo insieme come due buoni amici davanti ad una tazza di te..grazie per quello che mi hai lasciato..mi hai fatto scopriire me stessa, strano ma vero!

3 Comments:

Blogger marti&eri said...

questo attacco di romanticismo da dove ti è uscito?cmq sono contenta che tu ora ti senta libera e abbia voglia di rotolarti in un prato...
io adoro farlo passerei la mia vita rotolandomi...
ti saluto mia saggia compagna di blog....ciao marti

7:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

facciamo così..mantenete questa voglia di rotolarvi in un prato e lo faremo in Kensington Park, ok??

9:58 AM  
Blogger marti&eri said...

x marti: sospettavo che avessi degli istinti animaleschi..ma non pansavo fosse un tuo grande desiderio..spero solo non si trasformi in un hobby! :) grazie della comprensione comunque..

x vale:certo!! sperando che mio padre ceda al mio piano di persuasione..hehe bacio

6:57 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home