marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Monday, May 08, 2006

Ecco cosa si fa al posto di studiare!!!!!!!!!!!!!!
ti piace il tuo nome? Ormai mi sono abituata…prima non mi piaceva tanto…
ti senti vecchia o magari ancora troppo piccola?Penso di dimostrare la mia età!
pensi di essere maturo per la tua età?Dipende dalla situazione…
ti piace la tua città?Ah,ah,ah!!!!Solo la campagna intorno!
dove vorresti vivere?non so…una grande metropoli…per ora punto a Milano…

[aspetto fisico e style]
ti piaci? Dipende dall’umore
di che colore sono i tuoi occhi? Azzurri,grigi,verdi…bo non so ma mi piacciono molto!
di che colore sono i tuoi capelli? Castani
e, soprattutto, in che condizioni sono i tuoi capelli?No comment!!!!
ti sei mai tinta le chiome?Una volta di nero ma non si vedeva nulla…
altezza?non ne ho la minima idea però alle medie mi chiamavano tappo(non sn molto cresciuta da allora!!!!)
ti piacerebbe essere un mago mignon od un gigante?Ho sempre desiderato avere dei poteri magici quindi direi un mago mignon
peso? Idem come l’altezza non so…
hai strane manie riguardanti il tuo peso forma? Tutti mi dicono ke sono magra ma io sono ossessionata dalla mia pancia…la voglio piatta!!!!!!!!!!!
ti sei mai sentito incredibilmente grasso mentre provavi i vestiti nelle cabine dei negozi?incredibilmente…mai però la pancia mi perseguita!!!!!
come eri vestito ieri?Jeans,maglietta e maglioncino

quante scarpe possiedi e di quanti tipi?un po’…ma mai abbastanza!!!!
hai piercing?no…neanke i buchi alle orecchie
hai tatuaggi?Uno dei miei desideri è averne uno ma non mi decido mai!!!
[politicamente]
sinceramente la politica italiana fa skifo…pensavo di cambiare cittadinanza…
[amicizia]
esiste l’amicizia tra uomo e donna?Si…perché no?!
hai una comitiva fissa? Fissa no…esco con più o meno tutti gli amici che ho…
quante persone definisci "amiche"?Un po’
dici spesso "ti voglio bene" [o orridamente tvb]?non sono abituata a manifestare così i miei sentimenti…le persone a cui voglio bene lo capiscono dai fatti…tvb purtroppo lo uso ma più come formula di saluto
hai mai deciso consapevolmente di concludere un’amicizia, e perchè?
Consapevolmente mai…è capitato e basta
ti capita mai di pensare a come sarebbe la tua vita se non avessi incontrato una tale persona? Ogni tanto si ma cambierebbe tutto quindi è anke inutile pensarci!

pensa ai tuoi amici: cosa ti viene in mente?Risate,pazzie,e un sacco di altre cose…
[amore&sesso]
orientamento sessuale?
I ragazzi sono decisamente molto più attraenti
beh, sei single o sistemato? single

hai mai detto ti amo? …no penso di non aver mai provato un sentimento così profondo per qualcuno
sei mai stato innamorato di qualcuno che non ti si inculava minimamente?A chi non capita…cmq non era vero amore
hai mai sofferto per amore al punto di desiderare di morire?Che esagerazione!!!!!

ma poi, che cos’è l’amore?Conoscere una persona come conosci te stesso e capirla solo guardandola negli occhi
cosa differenzia fare l’amore da fare sesso?fai l’amore con la persona che ami condividendo qualcosa con questa,invece fai sesso per motivi egoisticiti
ricordi il fidanzatino dell’asilo?io e i maschi all’asilo ci picchiavamo!!!!!!!!!
che ricordo hai del tuo ultimo ex? Buono non è stato nulla di veramente importante
credi nel matrimonio? Si
..ma soprattutto, credi nell’amore eterno?sinceramente non lo so, un amore può essere bellissimo e intenso ma anche non eterno…
quando pensi al tuo futuro (sentimentale) ti vedi circondato da marmocchi e cuoricini, o sei più prosaicamente cinico?in questo momento vorrei una famiglia…
i tuoi genitori ti hanno dato un esempio negativo o positivo di vita di coppia a lungo termine?diciamo buono…ogni tanto però mi piacerebbe che manifestassero un po’ più apertamente l’amore che provano l’uno per l’altra…
[generali e alla rinfusa]
come ti sei fatto una delle tue cicatrici?L’unica cicatrice che ho è di quando mi sono fatta un taglio sul dito mentre aprivo l’uovo di pasqua…
di che colore sono i muri della tua stanza? Bianchi ma non si notano molto,i mobili azzurri e fucsia li coprono insieme alle foto dei quadri di Andy Warhol!!!
una cosa che ti spaventa? Ho paura di perdere le persone a cui voglio bene…
che musica ascolti? Principalmente rock altrimenti tutta quella che mi mette di buon umore
sai a che ora sei nato?no so solo che era sabato santo,forse di mattina…
cosa vorresti ora più di qualsiasi altra cosa?fare un bel viaggio!!!!

chi ti manca?...nessuno
qual è la cosa più di valore che possiedi?la mia scatola con dentro tutte le foto,gli scontrini e i biglietti d’ingresso dei posti che ho visitato e tutti i miei libri
di che segno sei?Ariete e infatti il fuoco è il mio elemento preferito
sei claustrofobico?insomma…diciamo che non amo molto i posti stretti e senza finestre
hai paura del buio?no anzi mi piace,è rilassante…
l'ultima persona che ti ha fatto piangere?e se fosse stato un film…
qual è il tuo profumo preferito?Euphoria di Calvin Klein
che colore di occhi/capelli ti piace nel sesso opposto?Adoro i capelli neri e le lentiggini…

dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio?non so…in un prato,di notte,con le stelle e un piccolo fuoco…
caffè o energy drink?caffè ma non troppo…
Chi è l'ultima persona che hai fatto arrabbiare?praticamente mia mamma si arrabbia con me almeno due volte al giorno…
ti piace qualcuno?si,cavolo,da ieri pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!
marca di vestiti preferita?dipende…guardo più come è fatto un vestito rispetto a che marca è.. cmq cerco di non spendere troppo

la macchina dei tuoi sogni?la vecchia cinquecento azzurra o un furgoncino stile hippie cmq anche la C3 non è male…
ti innamoreresti di una persona che sai che sta per andarsene?non lo so,non mi è mai successo…
qual è il miglior modo che ha qualcuno per farti capire che gli piaci?guardarmi spesso negli occhi e poi penso che se due persone si piacciono lo sanno e basta…
cosa ti da più fastidio?le persone che si parlano nell’orecchio, quelle troppo egocentriche e quelle che si agitano per niente!!!
la tua debolezza?Vorrei avere più spirito d’iniziativa
primo lavoro?mettere in ordine la libreria di casa,5 euro all’ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perché hai compilato questo test?non so, solo che adesso è tardi e non ho ancora studiato!!!!!!
su cosa ti fanno più complimenti?gli occhi e certe persone sui capelli ma proprio non le capisco!!!
cosa faresti se l'alcol diventasse illegale?Spero che non lo diventerà mai perché se no vivremmo in una dittatura!!!!
cosa vuoi per il tuo compleanno?una barbie da collezione…
quanti bambini vuoi?due o tre non di più…
sei stato chiamato così per qualche motivo?non so ma sono stata molto fortunata se penso agli altri nomi che aveva in mente mia mamma!!!!!!!!!!!!!
cosa hai fatto stamattina?sono andata a Milano per del buono e sano shopping!!!!!!!!!!!
cosa hai mangiato più di recente? Latte e cereali come merenda
la canzone più imbarazzante che hai nel tuo ipod?le ho caricate proprio prima di fare questo test e sono sicura che di imbarazzanti non ce ne sono
se fossi un'altra persona vorresti essere tuo amico?si,nonostante tutto mi piace il mio carattere…
hai mai detto un segreto che avevi giurato di tenere nascosto? Si…
l'aspetto conta?purtroppo si,ma è una cosa che si può gestire…
come sfoghi la rabbia?di solito la reprimo se no prendo a pugni il sacco di mio fratello…

la tua seconda casa?passo molto tempo a casa della erica!!!!!!!!!!!
qual era il tuo giocattolo preferito da piccolo?non si direbbe ma mi sono sempre piaciute le barbie!!!!!!!!
quanti numeri hai nella rubrica del tuo cellulare?non so non passo la
mia vita a contarli come fa mia sorella!!!
se potessi essere in qualunque posto dove vorresti essere?in scozia…
usi mai il sarcasmo?si,mio padre mi ha contagiato!
sei mai stato ad un concerto? Si una volta…

quali sono i tuoi soprannomi?nulla di strano l’unico imbarazzante è quello che usano mio papà e i miei fratelli per chiamarmi e preferisco non rivelarlo!!!!
gelato preferito?latte-menta,ACE,tiramisù e stracciatella
qual è il tuo colore preferito?Azzurro
chi/cosa ti manca di più adesso?il letto!!!!!!!!!!!
quanti denti cariati hai? nessuno
vorresti che tutti rispondessero a queste domande?ma che ne so!!!!!!
cosa stai ascoltando?il silenzio…
l'ultima cosa che hai bevuto?latte

la prima cosa che noti nel sesso opposto? L’espressione........
la cosa che odi di più?il rumore dei tasti del cellulare quando le persone scrivono veloce i messaggi
bevanda alcolica preferita?il sapore della vodka mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!
Animale preferito? Civetta e lupo
mese preferito?aprile
ti piace il sushi?mai mangiato ma mi piacerebbe provarlo…
ultima cosa che hai guardato? Lo schermo del mio computer
giorno preferito dell’anno?2 aprile
estate o inverno? estate
l'ultima cosa che hai comprato?dei vestiti all’ H&M
che libro/giornale stai leggendo?”l’uomo che ride” di Victor Hugo ma non riesco a finirlo!qualcuno è innamorato di te?Chissà…………………………………
marti

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

primo..guarda caso mi hai copiato delle risposte..secondo qnd ti deciderai a fare la festa il mio regalo sarà in prima linea terzo mi hai sconvolto con qst test!!! ho scoperto un tuo lato nascosto!! ma ti adoro comunque!!!! eri

11:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

non ti ho copiato le risposte,alcune cose erano talmente simili che non avevo voglia di cambiarle e la festa in questo momento e l'ultimo dei miei pensieri...non penso di avere la testa x organizzarla,ho già troppe cose a cui pensare...e quale sarebbe il mio lato nascosto?

6:06 AM  
Anonymous Anonymous said...

bè...ci sono cose che non sapevo.. e poi stavo scherzando!

5:41 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home