marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Thursday, May 11, 2006

come una cometa


Non sopporto le persone che si divertono nel vedermi in imbarazzo..mi fanno venire la nausea da quanto mi danno i nervi!!!!e poi non gli va mai bene quello che faccio,giusto o sbagliato che sia, hanno sempre da ridire..e allora mi chiedo perchè non la smettano di adagiarsi sugli allori o nascondersi dietro la tenda di un perbenismo falso e mai veramente messo in pratica!?
Sono immatura?Perchè spesso me lo sento dire..ma ovviamente quando faccio comodo allora risulto la diciottenne più matura della terra!!!Invece io credo di essere diversa da molti miei coetanei..mi sono sempre sentita diversa, sono maturata prima e lo sento benissimo. Allora risulto noiosa e mi danno della "vecchia comare di paese"... susseguono periodi di perdita della normalità e comincio a sparare scemate a tutt'andare. Qualcuno poi me lo fa notare e ritorno quella di prima.
Mi chiedo allora come sono veramente..ma sono l'una o l'altra? la mia risposta dovrebbe essere "NON LO SO!" invece io penso di essere io,di essere Erica e nessun altro.
Tanto la storia si ripeterà..perchè io sono come dire..plateale!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

scusa ma con ki ce l'hai?
"vecchia comare"????????

6:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

senti non ce l'ho con te e poi è una mia riflessione!!!! non scrivo sempre rivolto a te od a qualcuno!!! spesso è solo la voce dei miei pensieri!!! fatti i cavoli tuoi!

5:39 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home