marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Monday, May 22, 2006

IDEALISTI ANONIMI?!!! smettete insieme a noi!!!!

Bè..l'esaurimento si sta avvicinando... queste saranno le 3 settimane più stressanti di tutto l'anno...e rischierò pure, dopo aver studiato come una deficente lobotomizzata, di non ottenere i risultati che voglio!!! tipo test di mate di oggi... :(
Devo dire che però una cosa mi tira su di morale...che non è del tutto colpa mia...e poi altra cosa, ho notato che tra me e i miei amici per ora si è sistemato tutto e abbiamo chiarito le piccole incomprensioni!!! e ora non veo l'ora delle vacanze! grazie mia piccola famiglia..
(il titolo non centra...ma ha un particolare significato)

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

saremo sempre delle idealiste anonime...è l'unica cosa che ci rende diverse dalla massa..

5:26 AM  
Blogger marti&eri said...

si forse...ma se molti aderiranno alla mia impresa vedrai che nemmeno questo ci distinguerà...e dovremo trovare qualcos'altro..e ne saremo sempre alla rcerca!!!ahhhh ok ho appena sparato una scemata!!!! eri

12:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

I have been looking for sites like this for a long time. Thank you! New malpractice Degree in dental Toshiba dlp front projector Les effets secondaires de prozac de tinitus Ld50 vicodin Hummer h-3 hybrid the advantages of stamp duty land tax arizona individual income tax procedure itp 92-1 Maximum pay for social security taxes

11:55 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home