marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Monday, January 08, 2007

ANNO NUOVO VITA NUOVA....

Bè, anno nuovo vita nuova...si dice che le decisioni che si prendono il primo dell'anno sono quelle di tutto l'anno, e per quest'anno sono d'ccordo!!pensavo che sarei stata peggio, ma invece non è assolutamente così...e ciò da un lato mi rende felicissima perchè vuol dire che non dovrò stare male come prima, ma dall'altro mi lascia dentro come un senso di vuoto...è strano rendersi conto che si può fare a meno di qualcuno che ha incarnato un forte sentimento...ma il tempo che scorre veloce fa anche di questi scherzi!ho perso una persona a cui voglio bene ma ne ho acquistate altre 5 che mi fanno stare bene e mi rendono allegra e con cui sin dall'inizio sono riuscita ad essere me stessa!!bella cozzi(preferiti)!!bè poi ovviamente ci sono sempre loro,i soliti amici a cui voglio un bene infinito e di cui non mi stancherò mai, perchè sanno sempre come rendersi indispensabili!!!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home