marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Friday, March 02, 2007

camminavo tornando da scuola...come al solito musica a tutto volume nelle orecchie...e pensavo... pensavo a come gli eventi degli ultimi 2 anni mi siano totalmente estranei..eppure di cose ne sono successe e tutte hanno avuto un peso notevole per me...solo che non le sento più mie... il profondo risentimento verso mia madre,il mio primo amore con gioia e dolori,litigi con amici per via di partenze e cambi di vita(!),la scozia che ho sognato fin da bambina...ecccetera eccetera... tutto lontano...impercettibile...le sensazioni che ho provato sono praticamente sparite...IL VUOTO..e anche se tutto quello che mi è capitato da gennaio fino ad oggi mi ha riempito le giornate...e le ha quasi saturate..c'è come uno strappo...bò...forse sarà la malinconia per quello che lascio dopo 5 anni..sarà...non vedo altre spiegazioni...eri

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home