marti&eri

"STRINGITI FORTE AI SOGNI,PERCHE'SE I SOGNI MUOIONO LA VITA DIVENTA UN UCCELLO DALL'ALA SPEZZATA CHE NON PUO' VOLARE."

Name:
Location: varese, varese, Italy

squilibratamente amiche!!!

Sunday, January 14, 2007

MI DICONO CHE...

Mi dicono che queste 2 settimane appena passate sono state un tocca sana per me... ho svagato veramente la testa da molti pensieri e dalla solita vita. Ora che sono finite ho alcune considerazioni da fare:

1-è ora che io rimetta la testa in pista perchè da ora l'unico mio primo pensiero deve essere la scuola.
2-so di essere stata una pessima amica con le persone a cui voglio più bene in assoluto..è vero che l'amicizia cambia...ma stufarsi delle persone che hanno un posto d'onore nel mio cuore è impensabile.
3-mi mancheranno tutti i miei nuovi amici...due mesi o poco più passano in fretta...ma mi sono affezionata e mi spiace non vederli per così tanto tempo!
4-è arrivata l'ora di decidere veramente cosa e dove sarò...ho detto a una persona proprio ieri di tenere duro...però mi rendo sempre più conto che mi spaventa sapere che sarò lontana,da tanti a cui voglio bene,l'anno prossimo...

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home